Assistenza
Il nostro Staff tecnico è formato da personale esperto ed altamente qualificato, un team giovane, attento e motivato a seguire quotidianamente l'evoluzione dell'informatica e della telematica per le Scuole e gli Enti Pubblici.
Il nostro personale è l'unico autorizzato dalla ARGO SOFTWARE s.r.l. a proporre e a fornire il servizio previsto dal contratto di assistenza nella provincia di Roma.
Assistenza Telefonica
L'assistenza telefonica è disponibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30 al numero 0692947162
Assistenza Integrativa on-site
La nostra Azienda è in grado di fornire, attraverso il proprio Staff, ulteriori servizi di assistenza e manutenzione direttamente presso la Sede dell'Utente, previa prenotazione telefonica.
Tele Assistenza
E' attivo un servizio supplementare di assistenza da pc remoto, che consente al ns Staff di agire a distanza direttamente sul PC dei ns. Clienti
Assistenza via E-mail
Per agevolare i ns. Clienti nella gestione/utilizzo dei software Argo è possibile usufruire del servizio di assistenza via E-mail.
I quesiti potranno essere trasmessi scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Domande e Risposte Argo
E' possibile in oltre accedere alla sezione dedicata alle domande più frequenti ai Software Argo cliccando sul link sottostante.